Go Back   Freebar.com Webcommunity * Forum > Freebar - la community del divertimento! > Chiacchiera e fai amicizia su Freebar!

Reply Reply Condividi su Facebook
Page 1 of 4123>>

Search in this thread
Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 10/03/10 - 14:59

CREDI NELLA RIENCARNAZIONE?SE SI ,PERCHè?

Marvelous
Vip
Marvelous

Send msg

Marvelous Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:05

Io non credo nell reincarnazione... abbiamo una vita una anima quando se mori andiamo sopra o sotto.. (secondo me)

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:10

Bhe dopo tutto quello che ho studiato leggendo Zukov, Syliva Brovvne, E.Cayce, Robert Coon, Leonard Jacobson, Deepak Chopra, ecc...io ci credo! Il concetto e' sempre, che devi tornare fino a quando l'anima diventa pura! Quando arrivi a questo scopo nn devi tornare piu' sulla terra. In queste vite sceglie situzioni dove hai l'occasione di diventare "illuminato". Ho provato a spiegare in poche parole ma il discorso e' complicato!

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:11

Citazione
Originale inviato da Marvelous

Io non credo nell reincarnazione... abbiamo una vita una anima quando se mori andiamo sopra o sotto.. (secondo me)

nemmeno io ci credevo, ma c'e un pletora di libri e concetti che spiegano tutt'altro! e' veramente un modo bellissimo di vedere la vita....

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 10/03/10 - 15:13

si lo è ma proviamoci iniziando cn piccoli passi

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:16

Citazione
Originale inviato da Scent of a woman (Patty)

si lo è ma proviamoci iniziando cn piccoli passi

c'e un mondo pieno d'informazioni intorno a noi...s'incommincia tante volte leggendo un libro....e di la si apre un mondo diverso di quello di prima! leggete La Sedia dell'anima Di  Gary Zukov. Pero Patty, al principio il libro ed una noia totale...sbaglio??? volevo buttalo via ma mia amica insisteva di nn farlo!!

Marvelous
Vip
Marvelous

Send msg

Marvelous Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:17

Originally posted by .:。✿ §abriɳa ✿。:.

nemmeno io ci credevo, ma c'e un pletora di libri e concetti che spiegano tutt'altro! e' veramente un modo bellissimo di vedere la vita....

e un modo bellisimo certo pure io ho letto ma sono Roman Catholic e noi non crediamo in questo.... ma si Credo in  quello che fai da male ritorna a te double in vita.. ma capisco e rispetto tuo pensiero

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:19

Citazione

e un modo bellisimo certo pure io ho letto ma sono Roman Catholic e noi non crediamo in questo.... ma si Credo in  quello che fai da male ritorna a te double in vita.. ma capisco e rispetto tuo pensiero

infatti anch'io sono stata cresciuta Cattolica , ma nn vuol dire k renuncio la mia religione, ma la complimento con la spiritualita' del Nevv Age.

Marvelous
Vip
Marvelous

Send msg

Marvelous Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:26

infatti anch'io sono stata cresciuta Cattolica , ma nn vuol dire k renuncio la mia religione, ma la complimento con la spiritualita' del Nevv Age.

you need to fix your (W) i got confused lol

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 10/03/10 - 15:27

io sono protestante ,ma la spirtualità ,l'arricchimento dell'anima non c'entra con la religione

mena...
Superstar
mena...

Send msg

mena... Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:28

Citazione

io direi di si.... immagino di si... nn mi spiego altrimenti (parlando nel senso biblico) ke resusciteranno i morti e prima o poi riavremo di nuovo tutti la vita... cioè se ritornano in vita tutti ma dico tutti da quando è nata la terra, (visto ke la terra ha limite nn è infinita come l'universo) nn mi spiego come possiamo entrarci tutti... quindi l'unica spegazione ke mi dò è la reincarnazione.... anke se scientificamente nn è provata

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:29

Citazione

you need to fix your (W) i got confused lol

it's brokennnnnnnnnnnnnoveruse!

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:29

Citazione

io sono protestante ,ma la spirtualità ,l'arricchimento dell'anima non c'entra con la religione

condivido!

wild*child
Beginner
wild*child

Send msg

wild*child Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:31

Citazione

no, non credo!

IL CARTAIO
Banned user
IL CARTAIO

Send msg

IL CARTAIO Is offline

Uomo
Sent: 10/03/10 - 15:31

Bellissimo argomento.

Un po' pagano per i miei gusti un po' di tempo fa  si era parlato di studi ipnotici fatti su bimbi di 5 anni  i quali ricordavano,appunto  sotto ipnosi, di essere migrati, nel corso dei secoli, in altri esseri.

Mi dovrei informare un po' di più però l'idea è sicuramente affascinante; mi piace comunque pensare  alla mia anima che vagherà nell'aree che non essere risucchiato nel corpo di qualche moderatore di freebar...  

Mary Simmon's (msn nò!)
Freebar maniac
Mary Simmon's (msn nò!)

Send msg

Mary Simmon's (msn nò!) Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:33

io credo alla reincarnazione,,,ho letto molto su vite vissute,,certo noi, possiamo solo fare congetture la realtà la si sa quando non la si puo raccontare al 100%,,comunque se ci pensiamo bene a volte le nostre azioni non vanno di pari passo con l'educazione ricevuta dai nostri genitori,,in noi ce qualcosa di diverso, in ognuno,,credo che i nostri sogni inconsci,,possono farci capire tante cose,,ma non si riescono ad interpretarli se non con una vera conoscenza e consapevolezza del sapere...e li solo un ipnosi regressiva ti fa capire cosa sei stato/a e quello che sei...pero detto questo non mi pongo il problema vivo la mia vita cosi comè,,non penso assolutamente che se arrivano disgrazie dipende dalla malvagità dele vite passate,,ho un concetto mio di vita vissuta e presente e la vivo ogni giorno con i suoi pro e i suoi contro

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:33

Citazione

e di certo nn centa con l'apparenza...ma con quello che hai dentro! tanti confondono questo! una persona spirituale nn deve guidare un macchina SMART per essere spirtuale...nn deve vestirsi da suora....nn deve sembrare una SANTA...si tratta del carettere e comportamento verso gli altri...

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:35

ho letto la stessa cosa....persone che quando erano ipnotizati parlavano una lingua che si usava solo in egitto 1000 anni fa.......ma loro nella vita reale parlavano solo inglese! come si spiega!?
Citazione
Originale inviato da IL CARTAIO

Bellissimo argomento.

Un po' pagano per i miei gusti un po' di tempo fa  si era parlato di studi ipnotici fatti su bimbi di 5 anni  i quali ricordavano,appunto  sotto ipnosi, di essere migrati, nel corso dei secoli, in altri esseri.

Mi dovrei informare un po' di più però l'idea è sicuramente affascinante; mi piace comunque pensare  alla mia anima che vagherà nell'aree che non essere risucchiato nel corpo di qualche moderatore di freebar...  

Mary Simmon's (msn nò!)
Freebar maniac
Mary Simmon's (msn nò!)

Send msg

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:35

Citazione
Originale inviato da .:。✿ §abriɳa ✿。:.
Citazione

si spiega che ci sfuggono ancora tante cose che MAI risolveremo

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 10/03/10 - 15:37

giusto,la spiritualità ti fa andare oltre ,non vedi una persona ,ma la sua anima ,chiunque esso sia .

Marvelous
Vip
Marvelous

Send msg

Marvelous Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 15:40

e di certo nn centa con l'apparenza...ma con quello che hai dentro! tanti confondono questo! una persona spirituale nn deve guidare un macchina SMART per essere spirtuale...nn deve vestirsi da suora....nn deve sembrare una SANTA...si tratta del carettere e comportamento verso gli altri...

esatto

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 10/03/10 - 15:43

piu' riusciamo a vedere la bellezza ,piu' ci evolviamo

☆_DoNNa LiBeRa_☆
Banned user
 ☆_DoNNa LiBeRa_☆

Send msg

☆_DoNNa LiBeRa_☆ Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 18:24

Non credo nella reincarnazione, la vita è solamente una ed irripetibile, per questo la coscienza di ogni singolo uomo ha un valore inestimabile, ogni persona è preziosa e rappresenta un insostituibile tassello nella storia del genere umano. Ogni creatura ha un identità unica e singolare.
Nella sola ed unica vita terrena che gli è concessa, l'essere umano deve fare di tutto per progredire spiritualmente e mentalmente.
La vita di ogni uomo è unica e sacra, per questo ogni uomo va rispettato, e tutta la sua vita non deve essere violata, dal concepimento fino alla morte naturale....

TUTTO IL RESTO....è NOIAAAAAAAAAAAAA

Mary Simmon's (msn nò!)
Freebar maniac
Mary Simmon's (msn nò!)

Send msg

Donna
Sent: 10/03/10 - 19:44

CHISSA PERCHE TUTTI CERCANO IL SENSO SPIRITUALE E ALLA FINE SI RIVELA UNA GRANDE BUGIA QUESTA RICERCA,,SECONDO ME CHI CERCA LA VERA SPIRITUALITA VA OLTRE ALLE COSE MATERIALI E TERRENE,,,QUINDI SONO IN POCHI I VERI RICERCATORI DI QUESTO INESTIMABILE TESORO

Airα Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ
Star
Airα Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Send msg

Airα Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Is offline

Donna
Sent: 10/03/10 - 20:28

Ho i miei dubbi, come tutti gli esseri umani, perchè la reincarnazione è basata  più sulla fede che su dati scientifici, anche se, gli studi realizzati su molte persone hanno svelato nei soggetti reminiscienze spontanee dove si descrive con gran dovizia di dettagli vicende relative a vite  precedenti. Le regressioni ipnotiche studiate sistematicamente con metodo scientifico da molti terapeuti ci fanno vedere che, almeno teoricamente, dovremmo essere aperti alla possibilità di un'altra vita oltre la morte. Platone, Salvador Dalì, Thomas A. Edison credevano nella reincarnazione.

...

Mentre che, lo spirito è un concetto che fa allusione ad una forza non percettibile per i 5 sensi. Lo spirito sorge dall'integrazione delle informazione in un cervello con capacità di pensiero e fà comprendere all'essere umano la sua propria capacità di pensare, di avere animazione emergendo nella capacità d'autodominio.

La spiritualità è basata sulla transpersoalisazione del ego riconoscendo che l'energia incoraggia la nostra natura.Viene da un sistema basale, offrendo supporto alla credenza dell'esistenza di uno spirito o alito superiore da cui dipende il nostro ego.

La persona capace d'armonizzare il cuore e lo spirito si trova più vicino a Dio ed è capace di trascendere quello che intendiamo comunemente per umano. Ciò non lo fa superiore agli altri, soltando lo prepara per gli altri come strumento di volontà superiore.

La spiritualità serve a trascendere al nostro ego e a riconoscere che si ha più necessità e più potere del nostro ego di optare lo stimolo per guidare la nostra volontà. Su questo aspetto, la religione è un congiunto di esperienze che sono state utili alle persone nella pratica di un dogme che non sono, comunque generalmente, collaterali alla natura umana.

La dimensione spirituale trascende, per sua natura, al controllo della volontà ed al desiderio dell'ego, ma non necessariamente alla comprensione intelletuale.

La spiritualità necesita di una religione, le religioni non possono essere separati dalla spiritualità. Se così fosse, si trasformerebbero in semplice superstizione o totemismo.

Le dottrine morali, il culto ed i simboli religiosi sono i modi di accesso che utilizzano le religioni.

Mentre che la spiritualità cattolica è una maniera per rispondere liberamente alla chiamata di Dio a diventare i suoi discepoli, richiede una conversione , quindi una rinuncia al peccato in favore di una nuova vita in Cristo, questo è la chiamata personale ma allo stesso tempo comunitario.

CI SONO TROPPE SPIRITUALITA', ma tutte esprimono la stessa fede in Cristo, vissuta pienamente nel suo Corpo, che è la chiesa. La spiritualità è nutrita dello Spirito Santo nella orazione, nei sacramenti, nello sviluppo delle virtù e nello studio della vita comunitaria. La spiritualità fà parte della teologia che studia il dinamismo il quale produce lo spirito nella vita dell'anima, ossia come nasce, crece e si sviluppa fino a trovare la santità che Dio vuole per arrivare all'eternità.

Di conseguenza, si cerca una relazione sana ed un equilibrio tra dottrina teologica ed esperienza cristiana , perchè se si scelge solo la dottrina teologica, togliendo l'esperienza, il vissuto, avremmo solo la spiritualità razionale intelettualista senza ripercussione nella vita stessa. Invece se si opta solo per l'esperienza cristiana senza badare alla doctrina teologica, la spiritualità verrebbe ridotta ad un soggetivismo arbitraio.

pintadibirra
Beginner
pintadibirra

Send msg

pintadibirra Is offline

Uomo
Sent: 10/03/10 - 21:04

Citazione
Originale inviato da Mary Simmon's (msn nò!)

CHISSA PERCHE TUTTI CERCANO IL SENSO SPIRITUALE E ALLA FINE SI RIVELA UNA GRANDE BUGIA QUESTA RICERCA,,SECONDO ME CHI CERCA LA VERA SPIRITUALITA VA OLTRE ALLE COSE MATERIALI E TERRENE,,,QUINDI SONO IN POCHI I VERI RICERCATORI DI QUESTO INESTIMABILE TESORO

forse perche abbiamo bisogno di credere qualcosa di sopra naturale come gli spiriti guda 

Mary Simmon's (msn nò!)
Freebar maniac
Mary Simmon's (msn nò!)

Send msg

Donna
Sent: 10/03/10 - 22:03

Citazione
Originale inviato da pintadibirra

forse perche abbiamo bisogno di credere qualcosa di sopra naturale come gli spiriti guda 

be dico sempre che se non l'avessi non ce la farei nelle cose che faccio...lo ringrazio sempre e sempre ringrazio della forza che mi da..io lo sento che è con me ...sempreeeeeeeeee

SHAORAN
Fellow
SHAORAN

Send msg

SHAORAN Is offline

Uomo
Sent: 11/03/10 - 15:06

hem, questo è un argomento da non prendere alla leggera, non posso dire che ci credo, ma neanche no,vi spiego, spesso mi capita di ricordare cose gia fatte, o di persone mai viste, e non parlo del dejavù..( o come se scrive lui), ma proprio mi vengono in mente posti che non so manco dove stiano geograficamente parlando, potrebbe trattarsi solo di vaghi ricordio chissà cosa,non lo so spiegare....

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 11/03/10 - 15:11

succede anche a me!! Bel topik PATTY
Citazione
Originale inviato da SHAORAN

hem, questo è un argomento da non prendere alla leggera, non posso dire che ci credo, ma neanche no,vi spiego, spesso mi capita di ricordare cose gia fatte, o di persone mai viste, e non parlo del dejavù..( o come se scrive lui), ma proprio mi vengono in mente posti che non so manco dove stiano geograficamente parlando, potrebbe trattarsi solo di vaghi ricordio chissà cosa,non lo so spiegare....

Post modificato alle 11/03/10 - 15:11 Da .:。✿ §abriɳa ✿。:.
Airα Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ
Star
Airα Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Send msg

Airα Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Is offline

Donna
Sent: 11/03/10 - 15:15

Originally posted by SHAORAN

Un Dottore ti direbbe che è stato un piccolo disorden del temporary lobe.

charlie
Banned user
 charlie

Send msg

charlie  Is offline

Uomo
Sent: 11/03/10 - 15:45

Originally posted by Scent of a woman (Patty)

non ci credo,pero' al di la' di questo io penso di vivere meglio questa vita che ho, per ora,poi se dovessi avere una seconda occasione,la coglierò al volo facendo il possibile di viverla altrettanto bene

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 11/03/10 - 17:57

Citazione
Originale inviato da charlie

non ci credo,pero' al di la' di questo io penso di vivere meglio questa vita che ho, per ora,poi se dovessi avere una seconda occasione,la coglierò al volo facendo il possibile di viverla altrettanto bene

spero che torni donna!

charlie
Banned user
 charlie

Send msg

charlie  Is offline

Uomo
Sent: 11/03/10 - 18:12

spero che torni donna!

chi lo sa' sarebbe divertente stare dall'altra parte

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 11/03/10 - 18:15

Citazione

chi lo sa' sarebbe divertente stare dall'altra parte

nn immagini!!!!!!!!!!!

charlie
Banned user
 charlie

Send msg

charlie  Is offline

Uomo
Sent: 11/03/10 - 18:18

nn immagini!!!!!!!!!!!

potrei anche trovarmi bene

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 11/03/10 - 18:19

Citazione

potrei anche trovarmi bene

potresti...e potresti dire

"cakkio....come mi comporatavo di p***** quando ero uomo"

charlie
Banned user
 charlie

Send msg

charlie  Is offline

Uomo
Sent: 11/03/10 - 18:32

potresti...e potresti dire

"cakkio....come mi comporatavo di p***** quando ero uomo"

è vero,potrei aiutare tanti uomini a non fare gli stessi errori che ho fatto io

ღ♥ §abriɳa ♥ღ
Freebar addicted
ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Send msg

ღ♥ §abriɳa ♥ღ Is offline

Donna
Sent: 11/03/10 - 23:26

Citazione

è vero,potrei aiutare tanti uomini a non fare gli stessi errori che ho fatto io

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 12/03/10 - 09:23

Originally posted by AįrαƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Ho i miei dubbi, come tutti gli esseri umani, perchè lareincarnazione è basata  più sulla fede che su dati scientifici, anche se,gli studi realizzati su molte persone hannosvelato nei soggetti reminiscienze spontanee dove si descrive con grandovizia di dettagli vicende relative a vite  precedenti. Le regressioniipnotiche studiatesistematicamente con metodo scientifico da molti terapeuti ci fannovedere che, almenoteoricamente, dovremmo essere aperti alla possibilità di un'altra vitaoltre la morte. Platone, Salvador Dalì, Thomas A. Edison credevano nellareincarnazione.

...

Mentre che, lo spirito è un concetto che fa allusione ad una forza nonpercettibile per i 5 sensi. Lo spirito sorge dall'integrazione delle informazione in un cervello con capacità di pensiero e fàcomprendere all'essere umano la sua propria capacità di pensare, diavere animazione emergendo nella capacità d'autodominio.

Laspiritualità è basata sulla transpersoalisazione del egoriconoscendo che l'energia incoraggia la nostra natura.Viene da unsistema basale, offrendo supporto alla credenza dell'esistenza di unospirito o alito superiore da cui dipende il nostro ego.

La persona capace d'armonizzare il cuoree lo spirito si trova più vicino a Dio ed è capace di trascenderequello che intendiamo comunemente per umano. Ciò non lo fa superioreagli altri, soltando lo prepara per gli altri come strumento divolontà superiore.

La spiritualità serve a trascendere al nostroego e a riconoscere che si ha più necessità e più potere delnostro ego di optare lo stimolo per guidare la nostra volontà. Su questo aspetto, la religione è uncongiunto di esperienze che sono state utili alle persone nellapratica di un dogme che non sono, comunque generalmente, collateralialla natura umana.

La dimensione spirituale trascende, per sua natura, al controllodella volontà ed al desiderio dell'ego, ma non necessariamente allacomprensione intelletuale.

La spiritualità necesita di una religione, le religioni nonpossono essere separati dalla spiritualità. Se così fosse, sitrasformerebbero in semplice superstizione o totemismo.

Le dottrine morali, il culto ed i simboli religiosi sono i modi diaccesso che utilizzano le religioni.

Mentre che la spiritualità cattolica è una maniera per rispondereliberamente alla chiamata di Dio a diventare i suoi discepoli,richiede una conversione , quindi una rinuncia al peccato in favoredi una nuova vita in Cristo, questo è la chiamata personale ma allostesso tempo comunitario.

CI SONO TROPPE SPIRITUALITA', ma tutteesprimono la stessa fede in Cristo, vissuta pienamente nel suo Corpo,che è la chiesa. La spiritualità è nutrita dello Spirito Santonella orazione, nei sacramenti, nello sviluppo delle virtù e nellostudio della vita comunitaria. La spiritualità fà parte dellateologia che studia il dinamismo il quale produce lo spirito nellavita dell'anima, ossia come nasce, crece e si sviluppa fino a trovarela santità che Dio vuole per arrivare all'eternità.

Diconseguenza, si cerca una relazione sana ed un equilibrio tradottrina teologica ed esperienza cristiana , perchè se si scelgesolo la dottrina teologica, togliendo l'esperienza, il vissuto,avremmo solo la spiritualità razionale intelettualista senzaripercussione nella vita stessa. Invece se si opta solo perl'esperienza cristiana senza badare alla doctrina teologica, laspiritualità verrebbe ridotta ad un soggetivismo arbitraio.

suprema... colta... AIRA ...UNICAMENTE TU!!!!

SHAORAN
Fellow
SHAORAN

Send msg

SHAORAN Is offline

Uomo
Sent: 12/03/10 - 11:57

Citazione
Originale inviato da AįrαƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ

Un Dottore ti direbbe che è stato un piccolo disorden del temporary lobe.

sarebbe?

Reply Reply
Page 1 of 4123>>
Skip to the forum

Freebar.it © 2003-09 Nealab Technologies PI05782131212 - Italy
Freebar