Go Back   Freebar.com Webcommunity * Forum > Freebar - la community del divertimento! > Chiacchiera e fai amicizia su Freebar!

Reply Reply Condividi su Facebook

Search in this thread
Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 13:20

In questo topik si puo´ parlare , di diversi argomenti.!

Si inizia con un argomento , terminato si reinizia con un altro...in pratica temi liberi, racchiusi tutti in uno!

divertitevi evitando discussioni di qualsiasi genere (please)

(con il permesso della moderazione naturalmente)

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 13:21

io inizio parlando di capodanno...cosa farete di bello?Si esce si rimane a casa con amici? COsa avete organizzato di bello?

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 14:21

Originally posted by ❀Ļаďγ Мaŕγēŋ❀

io inizio parlando di capodanno...cosa farete di bello?Si esce si rimane a casa con amici? COsa avete organizzato di bello?

Si mangiaaaaaaaa!!!!!!!!!!

MARE613333
Newbie
MARE613333

Send msg

MARE613333 Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 15:11

Originally posted by Stefano

Si mangiaaaaaaaa!!!!!!!!!!

COSAAAA ????

Giuly
Brother
Giuly

Send msg

Giuly  Is offline

Donna
Sent: 29/12/10 - 16:18

Originally posted by MARE613333

COSAAAA ????

io mangerò bollito con peerà..e..lenticchie...che portano tanti soldi...e si berrà tanto spumante da far girar la testa!!...W le bollicineeee!!!

a roma che se usa mangiar all'ultimo dell'anno?

IL CARTA
Fellow
IL CARTA

Send msg

IL CARTA Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 16:22

se è come NATALE, tocco.....ferro

MARE613333
Newbie
MARE613333

Send msg

MARE613333 Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 16:34

Originally posted by Juliette

io mangerò bollito con peerà..e..lenticchie...che portano tanti soldi...e si berrà tanto spumante da far girar la testa!!...W le bollicineeee!!!

a roma che se usa mangiar all'ultimo dell'anno?

NUN LO SO'  ... E' LA PRIMA VOLTA CHE RIMANGO A ROMA PER L'ULTIMO DELL'ANNO !!!

IN GENERE IL BOSS CE PORTA AL GAMBERO

Buffet di aperitivi

Bouquet di affumicati di mare: salmone norvegese, pesce spada e tonno rosso con insalatine tenere all'olio extra vergine e limone verde
Insalata di mare in conchiglia
Pepata e cozze gratinate
Fritturine da passeggio di ortaggi e pesce
Crostini sfiziosi
Prosciutto San Daniele e pecorino di masseria

Antipasto

Aragostella e ostriche gratinate alle erbette e profumate al cognac

Primi piatti

Risotto mantecato all'astice profumato alla maggiorana
Trofiette al sughetto di ricci di mare e asparagi verdi

Secondo piatto

Il nostro sacchettino trasparente con darna di dentice imperiale cotto in guazzetto di vongole veraci

Contorni

Dadolata di patate e verdure all'olio extra vergine d'oliva
Zampone e lenticchie

Gran buffet di frutta e dolci

L'angolo dolce della tradizione natalizia con frutta fresca, profitteroles al cioccolato e dolce tronchetto

Acqua, bibite, vino, caffè, amari prosecco

kukita
Superstar
kukita

Send msg

kukita Is offline

Donna
Sent: 29/12/10 - 17:13

Ecco dove andrò io......se magnaaaaaaaaaa

MARE613333
Newbie
MARE613333

Send msg

MARE613333 Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 17:25

Originally posted by kukita

NUN SE LEGGE NA MAZZA  ... CHE CE STA SCRITTO CHE NUN CE VEDOOO ... KUK  ... TACCI DE STE LENTIII ..

kukita
Superstar
kukita

Send msg

kukita Is offline

Donna
Sent: 29/12/10 - 17:34

Citazione
Originale inviato da MARE613333

NUN SE LEGGE NA MAZZA  ... CHE CE STA SCRITTO CHE NUN CE VEDOOO ... KUK  ... TACCI DE STE LENTIII ..

Ingegnate Mareeeeeeeeeeeee............spremi le meningi........

MARE613333
Newbie
MARE613333

Send msg

MARE613333 Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 17:35

Ingegnate Mareeeeeeeeeeeee............spremi le meningi........

LE MENINGI ...  E' NA PAROLA ...

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 20:30

vengo anchio

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 20:32

Patty tu sei malata di trastorno bipolare

"il cervello è uno degli organi più importanti del corpo umano ed è necessario per vivere una vita normale e produttiva. Tuttavia, ci sono alcuni casi dove il cervello soffre dai disordini ed a sua volta, esso possono interessare alcune funzioni della vostra attività quotidiana, quali le vostre abilità motorie.

Il disordine del cervello bipolare è una malattia mentale che può interessare il nostro modo di pensare, le nostre emozioni ed i nostri atteggiamenti differenti.  Una persona che soffre dal disordine bipolare avvertirà l'eccessiva mania di sentirsi molto potente ed energico, ma è una eccessiva depressione, dove in alcuni casi, alcuno pensa alla morte ed al suicidio.

A causa dei sintomi di questo disturbo mentale, la persona influenzata non può concentrarsi sulle loro attività quotidiane. Può interessare negativamente la prestazione sul lavoro o alla scuola e può causare i problemi di rapporto. La gente con disordine bipolare lo trova duro fare e mantenere gli amici ed i rapporti a causa del loro comportamento insolito.

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 20:33

si è vero corri dal medico

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 20:39

Tu, che fino ieri eri amica di Elvis il Pedofilo....allora sei anche tu una malata, come lui...come ti puoi definire...

non sai scrivere l'italiano...sei in italia...ma che vergogna...

persona ambigua, che salta da un'amica ad altra per non rimanere sola...

prima con me, dopo con sabrina...molla tutto ed adesso è con aira e maryen....

cavolo e quante parole dicevi dietro, in msn di loro...tutti erano malati per te...solo tu quella la più intelligente e la più brava

ma non  la più pettegola...spetegulezzz

Post modificato alle 29/12/10 - 20:39 Da maricica
Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 22:16

Originally posted by ♥•♥• Scent Of a Woman♥•♥

si è vero corri dal medico

ACCIRIT......SAREBBE MIGLIORE PER GENTE COME LEI PIETA ESTREMAMENTE PIETA...... BISOGNA AVERE...

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 22:17

andrò con mie amiche a ballare latino americano guapa si balla uno dos tres

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 22:18

Originally posted by

Tu, che fino ieri eri amica di Elvis il Pedofilo....allora sei anche tu una malata, come lui...come ti puoi definire...

non sai scrivere l'italiano...sei in italia...ma che vergogna...

persona ambigua, che salta da un'amica ad altra per non rimanere sola...

prima con me, dopo con sabrina...molla tutto ed adesso è con aira e maryen....

cavolo e quante parole dicevi dietro, in msn di loro...tutti erano malati per te...solo tu quella la più intelligente e la più brava

ma non  la più pettegola...spetegulezzz

Post modificato alle 29/12/10 - 20:39 Da maricica

CAMBIAMO ARGOMENTO....L UNICA MALATA QUI SANNO TUTTI CHI E... PENSA CHE FRUSTRAZIONE CHE HAI PASSI X MILLE SPACE E LASCI OFFESE ... LE MIE LE HO LASCIATE PER AVIL... COSI LE VEDE CARA....BUON ANNO... SPERO CHE DIO TI SEGUI E TI DIA UN MINIMO DI BUONSENSO E TI AIUTI X LA DEPRESSIOONE CHE HAI...

FELICE 2011 X TE CHE STAI TANTO MALE!!!!

BlackSbT
Freebar addicted
BlackSbT

Send msg

BlackSbT Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 22:25

Citazione
Originale inviato da ❀Ļаďγ Мaŕγēŋ❀

CAMBIAMO ARGOMENTO....L UNICA MALATA QUI SANNO TUTTI CHI E... PENSA CHE FRUSTRAZIONE CHE HAI PASSI X MILLE SPACE E LASCI OFFESE ... LE MIE LE HO LASCIATE PER AVIL... COSI LE VEDE CARA....BUON ANNO... SPERO CHE DIO TI SEGUI E TI DIA UN MINIMO DI BUONSENSO E TI AIUTI X LA DEPRESSIOONE CHE HAI...

Io dico che veramente bisognerebbe fare qualcosa.......che sò.....indicare un buon psicanalista.....un medico......oppure fare una azione umanitaria......

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 22:33

Originally posted by BlackSabbath

Io dico che veramente bisognerebbe fare qualcosa.......che sò.....indicare un buon psicanalista.....un medico......oppure fare una azione umanitaria......

OPPURE UNA COLLETTA DI SOLDICHE NE SO PER UNO PSICANALISTA PERO BRAVO

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/12/10 - 22:35

Benvenuti nel mondo dei pazzi.Qui possono alloggiare tutti coloro che sono malati di mente appena usciti dal manicomio.

Questa città si chiama pazzilandia!!!!!!!! E gli indirizzi di casa mia sono DioDeiPazzi@virgilio.it DioDeiPazzi@fastwebnet.it DioDeiPazzi@jumpy.it DioDeiPazzi@libero.it DioDeiPazzi@interfree.it DioDeiPazzi@katamail.com

Con l'ombelico lessicale al vento,
di versi diversi, inneggianti alla patata,
spiluccando forme petiformi
e contenuti d'artisti neo materialisti,
reclamizzati sul bugiardino del modernariato,
assise
sul loro fallo culturale
le porche poetiche
stanno
abbarbicate nel sonno, d'un sogno mai riposto,
di ripulire l'aia del sapere,
con l'olio di gomito e a forza di sedere.
Esse ritagliano testi e surrogati,
incollano, sfrugugliano, infilano discorsi,
fluidificanti e anticatarrali.
Esse vogliono insegnare
a tutti
abituati soli ai rutti,
che la cultura, non è porca quand'entra dalla bocca,
ma come si può toccar con mano,
solo quand'esce fuor dall'ano.

Obiezione contro la scienza: questo mondo non merita di essere conosciuto

Emil Cioran

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 30/12/10 - 18:04

tema San Silvestro ...

BUON ANNO A TUTTI

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 30/12/10 - 18:12

Originally posted by Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Airα

Andró a casa della mia sorella, loro cenano carne, però sicuramente mia sore pripara una cenetta vegetariana per me, ( spero ). Un pò di vino, torta, gelato, champagne, etc. Non ceno troppo, non bevo, anche se faró qualche bicchiere.

mmmmmmmmmm

Devrò fare quattro chiacchere con tua sorella.

Pedroooooo, mi dai una mano?

Non letto 30/12/10 - 19:38
This message has been deleted by 5077 Reason:
Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 30/12/10 - 21:29

buon anno ho aperto in dediche per tutti

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 31/12/10 - 00:09

Citazione
Originale inviato da ❀Ļаďγ Мaŕγēŋ❀

tutti dicono sono dei pazzi…ma…vorrei capire cos’è la pazzia?……prendo il vocabolario e cerco…..leggo: “1) forte squilibrio mentale” ….poi scendo un po’ più sotto e leggo gli altri punti: “2) comportamento o azione da sconsiderato” ..e sotto..”3) azione assurda e irragionevole”….e ancora… “azione stravagante”…..mmm…rimango perplesso…beh…c’è un bel po’ di differenza tra un “forte squilibrio mentale” ed un’ ”azione stravagante”..non credete?..e poi mi chiedo…azione da sconsiderato o irragionevole…ma chi può dire quanto uno è sconsiderato o fa azioni irragionevoli?...irragionevoli…per chi?.....però…azioni stravaganti...a pensarci bene...ricordo di quei buffi uomini che da piccolo mi spaventavano….quelli sì che ne avevano di stravagante!.....proprio ieri ho visto un altro pazzo al parco…se ne stava seduto sulla panchina e guardava in alto..tra le chiome degli alberi…o forse oltre…guardai anche io verso l’alto..e come sempre…cercai qualcosa che non c’era..in fondo..anche lui come gli altri matti..fissano il vuoto...…..tornai a guardarlo..e mi sorpresi nel vedere che mi stava fissando….mi guardava con un aria strana…ricambai lo sguardo con aria interrogativa…..ma si limitò a sorridere...c’era da aspettarselo…era pazzo!.......me ne andai…eppure ancor oggi non mi tolgo dalla testa..quel sorriso…..però non era l’unico che sorrideva..proprio in quel momento mi ricordo di un dettaglio che da piccolo non avevo mai considerato perché ero troppo spaventato da quella buffa gente…loro…sembravano sempre...felici!..o forse lo erano..non so….ma felici di cosa?....mi dico di nuovo..sono dei pazzi!....a quel punto la mia mente viene invasa da un pensiero.…bisogna essere dei pazzi per fare delle azioni stravaganti?...c’è molta gente che fa cose stravaganti o folli….ce n’è proprio tanta di gente folle…..ma aspetta un attimo…se il mio vocabolario non erra……dovrebbero essere tutti pazzi!...per un attimo quest’idea mi fa sorridere…tutti pazzi..mi ripeto……sarebbe assurdo…..anche se..divertente….ma non è possibile…..ma allora se non siamo pazzi….e facciamo cose assurde….quella buffa gente che canticchia e parla da sola…dovrebbe essere normale come noi!...e questo neanche è possibile..tutti dicono che quella gente non è normale…….eppure….chi può dire che han ragione?...se tutti sbagliassero?...se fossero normali come noi davvero?...o addirittura se fossimo noi i pazzi..e loro la gente normale?....beh..probabilmente per loro..noi siamo proprio dei pazzi…massì…siamo dei pazzi a pensare che loro siano dei pazzi!...ecco...confusione….che ragionamenti complessi la società mi porta a fare…sarà perché è la società che complica sempre tutto…son sicuro che tutto è molto più semplice di quello che si crede…..ma torniamo a quel che dicevo….mm..che dicevo?..ah sì…i pazzi..fan cose assurde….cose stravaganti…e a me..sinceramente…piacerebbe molto fare cose stravaganti…...quante cose stravaganti ho fatto nella mia vita?...beh…forse si contano sulle dita della mani…forse una mano…..forse meno………..mi piacerebbe essere un po’ come loro…essere uno stravagante….loro…non si fanno problemi…noi ci facciamo troppe domande prima di agire..pensiamo troppo prima di dire qualcosa…e poi….sopraggiunge la paura..la preoccupazione…e il dubbio…le nostre nemiche..proprio quelle che ci impediscono di fare cose folli…..dovremmo pensare di meno..come fanno loro..non si fanno questi problemi…non li hanno e forse non li hanno mai avuti…come sarebbe migliore la vita se noi tutti non ci facessimo troppi pensieri…..forse riusciremmo a correre e cantare per le strade…senza la paura di esser considerati pazzi….fisseremmo per ore delle cose che ci sono..solo perché noi..vogliamo che esistano…cose che altra gente non riuscirebbe a vedere..per gli occhi offuscati dalla paura e dal pregiudizio….probabilmente vedremmo tantissime altre cose che sono intorno a noi..e che per tanti anni non abbiam preso in considerazione..probabilmente sono tutte cose che son dentro di noi..dentro la nostra testa..dentro il nostro cuore..e che per anni abbiam scelto di non guardare..per tanto tempo abbiam deciso che erano solo..”cose da pazzi”….se pensassimo di meno….tutta la realtà cambierebbe..a nostro piacere…seguendo l’invisibile linea della nostra follia!.....beh..non è poi così male la follia adesso che ci penso…adesso capisco il sorriso di quell’uomo…non aveva paura di essere giudicato… si era creato il suo mondo…e chissà che mondo straordinario fosse!.... non aveva paura di essere chiamato “matto”..…ed è vero quando si dice che tutti i migliori sono matti…perchè proprio loro han capito quanto sia inutile dare importanza alla società..ai pensieri altrui..quanto sia ingenuo rinunciare alla propia follia..alle proprie azioni stravaganti solo per non sembrare diversi!...ma sono proprio quei diversi..quelli che hanno il coraggio di dare voce ai propri pensieri..sentimenti…alla propria vita..sono proprio quei diversi…i migliori della nostra società!

i pazzi hanno sempre attirato il mio interesse.....non si fanno problemi… vivono la vita al massimo essendo se stessi… non importa come la gente li giudica…loro non han timore del giudizio..il giudizio..è al di fuori della loro realtà…ed essere pazzi significa questo…essere se stessi!..è solo che la maggior parte delle persone han paura di essere se stessi…..ed hanno paura dei pazzi…o di essere considerati tali ….già.. se tutti fossero un po’ pazzi…il mondo sarebbe probabilmente migliore…e io voglio dare il mio contributo...se non al mondo intero.…al MIO mondo!.......da oggi anche io….voglio essere pazzo!

Stravagante sul vocabolario è riferito a quando usiamo il termine pazzo impropriamente. Per esempio quando vediamo qualcuno vestito in modo assurdo e diciamo “quello è pazzo”. Ci sono vari tipi di pazzia. I pazzi nel testo sopra sono quelli senza pregiudizi, quelli che sono davvero loro stessi, liberi dai vincoli della società sono liberissimi di fare ciò che vogliono e di esprimere appieno il proprio essere. E questo, per noi “schiavi” della società, appare da folli. Spesso guardiamo queste persone con “paura” e “timore”. Ma non dimentichiamoci che i più grandi cambiamenti del passato sono stati guardati con paura, eppure hanno cambiato la storia, nel bene e nel male. Hanno fatto la differenza. E se anche noi avessimo il coraggio di scrollarci di dosso la polvere soffocante di questa "realtà di plastica", se riuscissimo a uscire da questo mondo di stereotipi, allora sì che potremmo essere davvero noi stessi. L'unico modo per vivere davvero, liberi da ogni vincolo è proprio come fanno pazzi, vivere in una realtà che non sia quella attuale, o comunque una realtà creata da noi e non dalla società. Il problema è appunto che molti hanno paura di essere sé stessi, paura di essere giudicati, da convenzioni che la società ha imposto. Ma la pazzia e la follia sono cose delle quali non bisogna aver timore. In fondo, anche i geni sono definiti pazzi, e non c'è genio senza follia, perchè la follia è saper andare fuori dagli schemi, e vedere il mondo con occhi che praticamente nessuno ha..
Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 03/01/11 - 13:32

Citazione
Originale inviato da

tutti dicono sono dei pazzi…ma…vorrei capire cos’è la pazzia?……prendo il vocabolario e cerco…..leggo: “1) forte squilibrio mentale” ….poi scendo un po’ più sotto e leggo gli altri punti: “2) comportamento o azione da sconsiderato” ..e sotto..”3) azione assurda e irragionevole”….e ancora… “azione stravagante”…..mmm…rimango perplesso…beh…c’è un bel po’ di differenza tra un “forte squilibrio mentale” ed un’ ”azione stravagante”..non credete?..e poi mi chiedo…azione da sconsiderato o irragionevole…ma chi può dire quanto uno è sconsiderato o fa azioni irragionevoli?...irragionevoli…per chi?.....però…azioni stravaganti...a pensarci bene...ricordo di quei buffi uomini che da piccolo mi spaventavano….quelli sì che ne avevano di stravagante!.....proprio ieri ho visto un altro pazzo al parco…se ne stava seduto sulla panchina e guardava in alto..tra le chiome degli alberi…o forse oltre…guardai anche io verso l’alto..e come sempre…cercai qualcosa che non c’era..in fondo..anche lui come gli altri matti..fissano il vuoto...…..tornai a guardarlo..e mi sorpresi nel vedere che mi stava fissando….mi guardava con un aria strana…ricambai lo sguardo con aria interrogativa…..ma si limitò a sorridere...c’era da aspettarselo…era pazzo!.......me ne andai…eppure ancor oggi non mi tolgo dalla testa..quel sorriso…..però non era l’unico che sorrideva..proprio in quel momento mi ricordo di un dettaglio che da piccolo non avevo mai considerato perché ero troppo spaventato da quella buffa gente…loro…sembravano sempre...felici!..o forse lo erano..non so….ma felici di cosa?....mi dico di nuovo..sono dei pazzi!....a quel punto la mia mente viene invasa da un pensiero.…bisogna essere dei pazzi per fare delle azioni stravaganti?...c’è molta gente che fa cose stravaganti o folli….ce n’è proprio tanta di gente folle…..ma aspetta un attimo…se il mio vocabolario non erra……dovrebbero essere tutti pazzi!...per un attimo quest’idea mi fa sorridere…tutti pazzi..mi ripeto……sarebbe assurdo…..anche se..divertente….ma non è possibile…..ma allora se non siamo pazzi….e facciamo cose assurde….quella buffa gente che canticchia e parla da sola…dovrebbe essere normale come noi!...e questo neanche è possibile..tutti dicono che quella gente non è normale…….eppure….chi può dire che han ragione?...se tutti sbagliassero?...se fossero normali come noi davvero?...o addirittura se fossimo noi i pazzi..e loro la gente normale?....beh..probabilmente per loro..noi siamo proprio dei pazzi…massì…siamo dei pazzi a pensare che loro siano dei pazzi!...ecco...confusione….che ragionamenti complessi la società mi porta a fare…sarà perché è la società che complica sempre tutto…son sicuro che tutto è molto più semplice di quello che si crede…..ma torniamo a quel che dicevo….mm..che dicevo?..ah sì…i pazzi..fan cose assurde….cose stravaganti…e a me..sinceramente…piacerebbe molto fare cose stravaganti…...quante cose stravaganti ho fatto nella mia vita?...beh…forse si contano sulle dita della mani…forse una mano…..forse meno………..mi piacerebbe essere un po’ come loro…essere uno stravagante….loro…non si fanno problemi…noi ci facciamo troppe domande prima di agire..pensiamo troppo prima di dire qualcosa…e poi….sopraggiunge la paura..la preoccupazione…e il dubbio…le nostre nemiche..proprio quelle che ci impediscono di fare cose folli…..dovremmo pensare di meno..come fanno loro..non si fanno questi problemi…non li hanno e forse non li hanno mai avuti…come sarebbe migliore la vita se noi tutti non ci facessimo troppi pensieri…..forse riusciremmo a correre e cantare per le strade…senza la paura di esser considerati pazzi….fisseremmo per ore delle cose che ci sono..solo perché noi..vogliamo che esistano…cose che altra gente non riuscirebbe a vedere..per gli occhi offuscati dalla paura e dal pregiudizio….probabilmente vedremmo tantissime altre cose che sono intorno a noi..e che per tanti anni non abbiam preso in considerazione..probabilmente sono tutte cose che son dentro di noi..dentro la nostra testa..dentro il nostro cuore..e che per anni abbiam scelto di non guardare..per tanto tempo abbiam deciso che erano solo..”cose da pazzi”….se pensassimo di meno….tutta la realtà cambierebbe..a nostro piacere…seguendo l’invisibile linea della nostra follia!.....beh..non è poi così male la follia adesso che ci penso…adesso capisco il sorriso di quell’uomo…non aveva paura di essere giudicato… si era creato il suo mondo…e chissà che mondo straordinario fosse!.... non aveva paura di essere chiamato “matto”..…ed è vero quando si dice che tutti i migliori sono matti…perchè proprio loro han capito quanto sia inutile dare importanza alla società..ai pensieri altrui..quanto sia ingenuo rinunciare alla propia follia..alle proprie azioni stravaganti solo per non sembrare diversi!...ma sono proprio quei diversi..quelli che hanno il coraggio di dare voce ai propri pensieri..sentimenti…alla propria vita..sono proprio quei diversi…i migliori della nostra società!

i pazzi hanno sempre attirato il mio interesse.....non si fanno problemi… vivono la vita al massimo essendo se stessi… non importa come la gente li giudica…loro non han timore del giudizio..il giudizio..è al di fuori della loro realtà…ed essere pazzi significa questo…essere se stessi!..è solo che la maggior parte delle persone han paura di essere se stessi…..ed hanno paura dei pazzi…o di essere considerati tali ….già.. se tutti fossero un po’ pazzi…il mondo sarebbe probabilmente migliore…e io voglio dare il mio contributo...se non al mondo intero.…al MIO mondo!.......da oggi anche io….voglio essere pazzo!

Stravagante sul vocabolario è riferito a quando usiamo il termine pazzo impropriamente. Per esempio quando vediamo qualcuno vestito in modo assurdo e diciamo “quello è pazzo”. Ci sono vari tipi di pazzia. I pazzi nel testo sopra sono quelli senza pregiudizi, quelli che sono davvero loro stessi, liberi dai vincoli della società sono liberissimi di fare ciò che vogliono e di esprimere appieno il proprio essere. E questo, per noi “schiavi” della società, appare da folli. Spesso guardiamo queste persone con “paura” e “timore”. Ma non dimentichiamoci che i più grandi cambiamenti del passato sono stati guardati con paura, eppure hanno cambiato la storia, nel bene e nel male. Hanno fatto la differenza. E se anche noi avessimo il coraggio di scrollarci di dosso la polvere soffocante di questa "realtà di plastica", se riuscissimo a uscire da questo mondo di stereotipi, allora sì che potremmo essere davvero noi stessi. L'unico modo per vivere davvero, liberi da ogni vincolo è proprio come fanno pazzi, vivere in una realtà che non sia quella attuale, o comunque una realtà creata da noi e non dalla società. Il problema è appunto che molti hanno paura di essere sé stessi, paura di essere giudicati, da convenzioni che la società ha imposto. Ma la pazzia e la follia sono cose delle quali non bisogna aver timore. In fondo, anche i geni sono definiti pazzi, e non c'è genio senza follia, perchè la follia è saper andare fuori dagli schemi, e vedere il mondo con occhi che praticamente nessuno ha..

quarz55

Grande Fratello

quarz55

Invia msg

quarz55 è connesso

Uomo
Inviato il: 27/12/10 - 10:37 Rispondi al messaggio quotando

Citazione
Originale inviato da MARE613333

BONA STA BEFANA  ... MA LE BEFANE DE FREEBAR SO TUTTE IN VOLO ??? 

ME SA CHE SONO TUTTE A RAFFREDDA' LA POTA.... IO PREFERISCO QUEST'ALTRA BEFANA....E' PIÙ STAGIONATAAAA

MARE613333

Novellino

MARE613333

Invia msg

MARE613333 è connesso

Uomo
Inviato il: 27/12/10 - 17:17 Rispondi al messaggio quotando

Originally posted by quarz55

io so de centrodestra....facciamo la destra.... Tu non hai 'na fotina delle zinne della Kuki?

DEVO SBIRCIA' NEL MIO ARCHIVIO

E PENSATE, CHE TANTI TOPIC VANNO SU GOOGLE, E LI VEDE TUTTO IL PAESE...MA CHE FORUM...DI GENTE MALATA SESSUALE..

MA AVIL30 ALIAS 5077...NON VEDE MAI....E DICE CHE è MODERATORE....MA DOVE?....

Non letto 03/01/11 - 13:33
This message has been deleted by 5077 Reason:
quarz55
Big brother
quarz55

Send msg

quarz55 Is offline

Uomo
Sent: 03/01/11 - 15:29

SHAORAN
Fellow
SHAORAN