Go Back   Freebar.com Webcommunity * Forum > Freebar - la community del divertimento! > Cinema, Televisione e Spettacoli

Reply Reply Condividi su Facebook
Page 2 of 212

Search in this thread
cattivo
Friend
cattivo

Send msg

cattivo Is offline

Uomo
Sent: 15/03/10 - 21:17

Originally posted by SHAORAN

non so se conosci il lucca comics.. io ci son stato due anni di fila, e spero di ritornarci nuovamente, li trovi di tutto,nuovo e usato, a volte prezzi da.. a volte prezzi accessibili! io lo scorso anno ho trovato il numero 1 originale  giapponese, di un fumetto che io adoro!!! non so se conosci le CLAMP, su internet trovi molte info! son le mie autrici preferite in assoluto!!!!

Ciao .

Io di serie manga ho letto solo "Trinity Blade"(non centra niente con il terzo capitolo di Blade della Marvel)ma poi ho lasciato perdere perché proprio trovo più meglio i fumetti della Marvel,il Lucca Comics lo conosco solo di nome visto che io non avendo la macchina non ci sono mai andato,ma il prossimo mese dal 9 all'11 aprile a Torino ci sarà il TorinoComics che é bella come fiera del fumetto,poi oltre ai fumetti Marvel mi piacciono anche gli anime(serie animate japponesi)come "Tekkaman"e "DevilLady"che ti consiglierei perché é un anime horror bellissimo.

SHAORAN
Fellow
SHAORAN

Send msg

SHAORAN Is offline

Uomo
Sent: 16/03/10 - 17:31

serie animate su youtube ne ho viste migliaia, alcune in lingua originale sottointitolata, io al lucca ci vado con un autobus organizzato dalla mia fumetteria! alle  altre mostre/fiere non posso andarci, anche perchè ora non lavoro da settimane!

cattivo
Friend
cattivo

Send msg

cattivo Is offline

Uomo
Sent: 16/03/10 - 20:09

Originally posted by SHAORAN

serie animate su youtube ne ho viste migliaia, alcune in lingua originale sottointitolata, io al lucca ci vado con un autobus organizzato dalla mia fumetteria! alle  altre mostre/fiere non posso andarci, anche perchè ora non lavoro da settimane!

Comunque guarda il mio ultimo acquisto.

Il n. 2 rarissimo da trovare .

SHAORAN
Fellow
SHAORAN

Send msg

SHAORAN Is offline

Uomo
Sent: 17/03/10 - 11:49

se ti interessa c'è un altro forum ( e sito) dove si parla di manga ecc... io son iscritto pure la da anni, se ti interessa, dimmelo, qua non posso scriverlo per rispetto di freebar!!

maurixxxio
Brother
maurixxxio

Send msg

maurixxxio Is offline

Uomo
Sent: 21/03/10 - 01:28

da piccolino legevo sempre paperino e topolino

cattivo
Friend
cattivo

Send msg

cattivo Is offline

Uomo
Sent: 21/03/10 - 12:47

Originally posted by maurixxxio

da piccolino legevo sempre paperino e topolino

Capisco.

Ma i fumetti della Marvel sono i migliori.

Reply Reply
Page 2 of 212
Skip to the forum

Freebar.it © 2003-09 Nealab Technologies PI05782131212 - Italy
Freebar