Go Back   Freebar.com Webcommunity * Forum > Freebar - la community del divertimento! > Cinema, Televisione e Spettacoli

Reply Reply Condividi su Facebook

Search in this thread
.·´¯)
Freebar addicted
.·´¯)

Send msg

.·´¯) Is offline

Donna
Sent: 28/08/10 - 00:30

Qualcuno ha visto quel film? Mi sapete dire s'e' una storia vera?

SHAORAN
Fellow
SHAORAN

Send msg

SHAORAN Is offline

Uomo
Sent: 28/08/10 - 14:29

non so se è quello che penso io, della coppietta di sposi dici? se non erro (se è quella) dicono che si basa su una storia vera, e purtroppo la coppietta alla fine.....

.·´¯)
Freebar addicted
.·´¯)

Send msg

.·´¯) Is offline

Donna
Sent: 28/08/10 - 17:41

azzzzzzzzzzz nn puo essere....e' troppo assurdo!

♥Ellie
Beginner
♥Ellie

Send msg

♥Ellie Is offline

Donna
Sent: 30/08/10 - 11:18

dite paranormal activity?? è un filmato amatoriale che poi una casa produttrice di film, nn so cm si può kiamare xD, ha riempito di effetti speciali. Non penso che sia una storia vera altrimenti avrei paura xD

Numero1#3Primo
Beginner
Numero1#3Primo

Send msg

Numero1#3Primo Is offline

Uomo
Sent: 30/08/10 - 11:58

Nessuna storia vera. E' solo un film di bassa qualità girato con immagini amatoriali. Il costo di produzione è stato bassissimo ed i ricavi altissimi. Punto. 

Tutto il resto, come le storie costruite attorno, sono fandonie messe in giro per portare altri soldi. Come al solito.

.·´¯)
Freebar addicted
.·´¯)

Send msg

.·´¯) Is offline

Donna
Sent: 30/08/10 - 14:18

Mi avevono detto era basato su una storia vera! Io nn ci credevo! Quote "numero primo" che

sono fandonie messe in giro per portare altri soldi. Come al solito. Menomale!

Niky
Beginner
Niky

Send msg

Niky Is offline

Donna
Sent: 01/09/10 - 11:08

Originally posted by ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Qualcuno ha visto quel film? Mi sapete dire s'e' una storia vera?

Io l'ho visto, è un film e non si basa su una storia vera.

Parla di una coppia di ragazzi che vogliono filmare queste attività paranomali, praticamente è un demone che segue la ragazza.

Il ragazzo sfida questo demone a farsi avanti e viene accontentato. Alla fine la ragazza vien posseduta e uccide il suo ragazzo.

Cmq dai lanci che han fatto pensavo fosse qualcosa di più forte, ma mi ha un po' deluso!

Tutti ne parlavano come se fosse spaventoso, ma io di spaventoso non ci ho trovato nulla. 

♥Ellie
Beginner
♥Ellie

Send msg

♥Ellie Is offline

Donna
Sent: 01/09/10 - 11:50

Originally posted by Numero Primo

Nessuna storia vera. E' solo un film di bassa qualità girato con immagini amatoriali. Il costo di produzione è stato bassissimo ed i ricavi altissimi. Punto. 

Tutto il resto, come le storie costruite attorno, sono fandonie messe in giro per portare altri soldi. Come al solito.

e ke ho detto io? amatoriale punto e basta ed hanno fatto un mare di soldi per tre urla

.·´¯)
Freebar addicted
.·´¯)

Send msg

.·´¯) Is offline

Donna
Sent: 01/09/10 - 14:39

ti quoto...nn era spaventoso...
Citazione
Originale inviato da Niky

Io l'ho visto, è un film e non si basa su una storia vera.

Parla di una coppia di ragazzi che vogliono filmare queste attività paranomali, praticamente è un demone che segue la ragazza.

Il ragazzo sfida questo demone a farsi avanti e viene accontentato. Alla fine la ragazza vien posseduta e uccide il suo ragazzo.

Cmq dai lanci che han fatto pensavo fosse qualcosa di più forte, ma mi ha un po' deluso!

Tutti ne parlavano come se fosse spaventoso, ma io di spaventoso non ci ho trovato nulla. 

Reply Reply
Skip to the forum

Freebar.it © 2003-09 Nealab Technologies PI05782131212 - Italy
Freebar