Go Back   Freebar.com Webcommunity * Forum > Freebar - la community del divertimento! > Mode e Tendenze

Reply Reply Condividi su Facebook

Search in this thread
Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/03/10 - 19:28

che ne pensi delle donne che usano un determinato modo di truccarsi molto marcato ,tipo il contorno labbra molto marcato ,ombretto esagerato cn colori forti ?

Marvelous
Vip
Marvelous

Send msg

Marvelous Is offline

Donna
Sent: 29/03/10 - 21:09

Originally posted by Patty(scent of a woman)

che ne pensi delle donne che usano un determinato modo di truccarsi molto marcato ,tipo il contorno labbra molto marcato ,ombretto esagerato cn colori forti ?

non tante donne sanno come farsi l'truccho tante se vedeno come pagliacci ma per loro se vedeno bene... bho cmq l'truccho anche se porti tanto ti fa vedere bassa.. truccho deve essere fatto belli e sensibile... secondo me!

☆_DoNNa LiBeRa_☆
Banned user
 ☆_DoNNa LiBeRa_☆

Send msg

☆_DoNNa LiBeRa_☆ Is offline

Donna
Sent: 29/03/10 - 21:21

io non mi tucco mai,apparte il rossetto...un trucco troppo pesante fa da una donna,ke sembra più vecchia degli suoi anni veri e poi rovina la pelle troppo veloce...arriva ke ha 50 anni...ha una pelle di 70...(conosco già donne cosi!)

poi ho visto anche qua tante donne,ke hanno il viso coperto di un trucco non addato x la loro età(forse o non sanno truccarsi o lo fanno apposta x sembrare più vecchie...ki lo sa?

Giuli :)
Beginner
Giuli :)

Send msg

Giuli :) Is offline

Donna
Sent: 29/03/10 - 22:46

Citazione
Originale inviato da Patty(scent of a woman)

L'Orfei è in città?

☆_DoNNa LiBeRa_☆
Banned user
 ☆_DoNNa LiBeRa_☆

Send msg

☆_DoNNa LiBeRa_☆ Is offline

Donna
Sent: 29/03/10 - 23:09

Citazione
Originale inviato da Giuli

L'Orfei è in città?

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 29/03/10 - 23:12

io uso poco trucco molto delicato infatti ,lascio all'orfei il marcato e il pesante

.·´¯)
Freebar addicted
.·´¯)

Send msg

.·´¯) Is offline

Donna
Sent: 30/03/10 - 00:26

Adoro il trucco ben fatto! Ci sono libri che t'insegano come si fa, ci sono video, ecc.......se nn lo sai fare sembri un pagliaccio!

JacK
Beginner
JacK

Send msg

JacK Is offline

Uomo
Sent: 24/08/10 - 16:22

Originally posted by ღ♥ §abriɳa ♥ღ

Adoro il trucco ben fatto! Ci sono libri che t'insegano come si fa, ci sono video, ecc.......se nn lo sai fare sembri un pagliaccio!

e in giro è pieno di pagliacci

JacK
Beginner
JacK

Send msg

JacK Is offline

Uomo
Sent: 25/08/10 - 11:00

♥Ellie
Beginner
♥Ellie

Send msg

♥Ellie Is offline

Donna
Sent: 25/08/10 - 19:11

ci sn anche ragazze che si truccano esageratamente! tipo nero con i glitter... Se nn ci credete fate un salto nella mia scuola cmq io uso un oro color pelle e sfumato marrone... con mascara. uso raramente la matita negli occhi e mai x il contorno labbra... Secondo voi x una di 15 anni va bene?

♥ ClassyLady ♥
Banned user
♥ ClassyLady ♥

Send msg

♥ ClassyLady ♥  Is offline

Donna
Sent: 25/08/10 - 19:16

Citazione
Originale inviato da ♥Ellie♥

ci sn anche ragazze che si truccano esageratamente! tipo nero con i glitter... Se nn ci credete fate un salto nella mia scuola cmq io uso un oro color pelle e sfumato marrone... con mascara. uso raramente la matita negli occhi e mai x il contorno labbra... Secondo voi x una di 15 anni va bene?

sarebbe meglio, che alla tua età non useresti niente...lascia la pelle pulita, se vuoi che a 40 anni...arrivi con un viso liscio, e non pieno di rughe...

a 15 anni, sei già bella di natura...

♥Ellie
Beginner
♥Ellie

Send msg

♥Ellie Is offline

Donna
Sent: 26/08/10 - 10:08

Originally posted by ♥ HotDeSiRè ♥

sarebbe meglio, che alla tua età non useresti niente...lascia la pelle pulita, se vuoi che a 40 anni...arrivi con un viso liscio, e non pieno di rughe...

a 15 anni, sei già bella di natura...

il mio ex nn mi sopportava senza trucco diceva che mi rendeva bella anche solo un po di mascara. ho trovato il giusto trucco per me e per le bionde occhi scuri non uso fondotinta e robe varie sopratutto d estate k si scoglie e fa delle cose orribili sulle camicie penso che un po d trucco giusto valorizzi ogni viso di ogni età

JacK
Beginner
JacK

Send msg

JacK Is offline

Uomo
Sent: 26/08/10 - 12:42

A 15 Anni niente trucco!!

♥Ellie
Beginner
♥Ellie

Send msg

♥Ellie Is offline

Donna
Sent: 26/08/10 - 15:53

Originally posted by JacK

ehmm... penso x chi è un po brutto al nature ci si deve aggiustare in qualche modo

JacK
Beginner
JacK

Send msg

JacK Is offline

Uomo
Sent: 27/08/10 - 09:26

A 15 anni non sì è brutti!!

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 27/08/10 - 09:37

jack... una delle mie figlie ha 15 anni, si trucca quasi meglio di me valorizzando i suoi splendidi occhi .. perkè dici questo?

JacK
Beginner
JacK

Send msg

JacK Is offline

Uomo
Sent: 27/08/10 - 09:50

Originally posted by -:-Lü¢ع ∂ι Pعřℓa︸

jack... una delle mie figlie ha 15 anni, si trucca quasi meglio di me valorizzando i suoi splendidi occhi .. perkè dici questo?

Non dico che non si sappiano truccare, ma dico questo perchè nostante siamo in tempi moderni e si conquista tutto prima, a 15 anni si è ancora bambini e mi sembra prematuro.

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 27/08/10 - 09:54

Non dico che non si sappiano truccare, ma dico questo perchè nostante siamo in tempi moderni e si conquista tutto prima, a 15 anni si è ancora bambini e mi sembra prematuro.

sarei d'accordo con te sai?..ma non è così...purtroppo.. 

ma siamo OT..

JacK
Beginner
JacK

Send msg

JacK Is offline

Uomo
Sent: 27/08/10 - 10:10

sarei d'accordo con te sai?..ma non è così...purtroppo.. 

ma siamo OT..

Hai ragione siamo O.T.

♥Ellie
Beginner
♥Ellie

Send msg

♥Ellie Is offline

Donna
Sent: 27/08/10 - 21:19

molte persone penso che si truccano per valorizzare il loro viso e soprattutto gli occhi. è quello che faccio io! non per farmi notare.. semplicemente x far risaltare i miei tratti più belli

Post edited at 28/08/10 - 11:40 From ♥Ellie♥
Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 31/08/10 - 09:12

Originally posted by ♥Ellie♥

molte persone penso che si truccano per valorizzare il loro viso e soprattutto gli occhi. è quello che faccio io! non per farmi notare.. semplicemente x far risaltare i miei tratti più belli

brava stellina.... è quello che faccio anche io...

JacK
Beginner
JacK

Send msg

JacK Is offline

Uomo
Sent: 31/08/10 - 09:59

Sì ma tu non hai la sua età!!!

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 31/08/10 - 10:01

Sì ma tu non hai la sua età!!!

.. spiegati forse è meglio sai?...

JacK
Beginner
JacK

Send msg

JacK Is offline

Uomo
Sent: 31/08/10 - 10:14

Lei è una "adolescente" e tu sei una donna, avrà modo di crescere e tempo per imparare a truccarsi, io rimando dell'idea che a 14 anni è ancora troppo presto per truccarsi.

Alcune volte per andare a lavorare uso il treno e salgono anche che vanno a scuola all superiori.

Spesso le vedo salire in un modo e poi scendere in un'altro, sul treno si truccano ed alcune si cambiano pure ....... io questo non lo condivido dopotutto stanno andando a scuola e non in disco!!

Al ritorno a casa processo inverso, si cambiano nuovamente e si struccano per tornare ad essere acqua sapone.

Io tutto questo non lo trovo normale, non mi piace che si accelerano i tempi, ogni cosa ha il suo tempo e la sua età.

Tu, Luce, invece al mattino ti alzi ti prepari ti trucchi e poi vai sul posto di lavoro e penso sia una situazione completamente diversa da quella che ti ho descritto prima.

Questo volevo dire e di certo non offenderti.

♥Ellie
Beginner
♥Ellie

Send msg

♥Ellie Is offline

Donna
Sent: 01/09/10 - 11:49

Lei è una "adolescente" e tu sei una donna, avrà modo di crescere e tempo per imparare a truccarsi, io rimando dell'idea che a 14 anni è ancora troppo presto per truccarsi.

Alcune volte per andare a lavorare uso il treno e salgono anche che vanno a scuola all superiori.

Spesso le vedo salire in un modo e poi scendere in un'altro, sul treno si truccano ed alcune si cambiano pure ....... io questo non lo condivido dopotutto stanno andando a scuola e non in disco!!

Al ritorno a casa processo inverso, si cambiano nuovamente e si struccano per tornare ad essere acqua sapone.

Io tutto questo non lo trovo normale, non mi piace che si accelerano i tempi, ogni cosa ha il suo tempo e la sua età.

Tu, Luce, invece al mattino ti alzi ti prepari ti trucchi e poi vai sul posto di lavoro e penso sia una situazione completamente diversa da quella che ti ho descritto prima.

Questo volevo dire e di certo non offenderti.

Penso che queste sono le tipiche ragazze che si vogliono far notare dai ragazzi x le loro forme. Penso che queste ragazze non siano brutte anzi! Non hanno un ragazzo e se io fossi in loro non lo farei questo in treno perchè ci si deve far notare per altre cose.. tipo.. il carattere e anche perchè no.. il loro fisico ma coperto! vestiti bene e non tutto scoperto si vede se uno ha un bel fisico ed è prosperosa per quanto riguarda il trucco penso che se noti bene si truccano marcatamente e non con colori naturali... facci caso! E POI DICO CHE SI PUò ESSERE ANCHE BELLE CON IL PIGIAMONE DI PAIL E CON I CAPELLI ALLA RINFUSA SENZA TRUCCO. Ma io nn uscirei mai di casa senza un po' di mascara tanto per risaltare qualcosa. Ci sono modi e modi per essere bella. Non sopporto quelle persone che si preparano solo per il gusto di farsi notare. Se una è bella è bella sempre.

JacK
Beginner
JacK

Send msg

JacK Is offline

Uomo
Sent: 07/09/10 - 15:31

Concordo, "se una è bella è bella sempre" sante parole, e allora a cosa tiserve il trucco? A 15 anni meglio il pigiamone di pail con i capelli alla rinfusa!!

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 14/09/10 - 11:33

Concordo, "se una è bella è bella sempre" sante parole, e allora a cosa tiserve il trucco? A 15 anni meglio il pigiamone di pail con i capelli alla rinfusa!!

dolcemente ottuso come un uomo...

JacK
Beginner
JacK

Send msg

JacK Is offline

Uomo
Sent: 14/09/10 - 14:15

grazie, lo prendo come un complimeto

Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 14/09/10 - 14:18

grazie, lo prendo come un complimeto

..si...

pietro
Friend
pietro

Send msg

pietro Is offline

Uomo
Sent: 18/09/10 - 14:45

Originally posted by ♥Ellie♥

Penso che queste sono le tipiche ragazze che si vogliono far notare dai ragazzi x le loro forme. Penso che queste ragazze non siano brutte anzi! Non hanno un ragazzo e se io fossi in loro non lo farei questo in treno perchè ci si deve far notare per altre cose.. tipo.. il carattere e anche perchè no.. il loro fisico ma coperto! vestiti bene e non tutto scoperto si vede se uno ha un bel fisico ed è prosperosa per quanto riguarda il trucco penso che se noti bene si truccano marcatamente e non con colori naturali... facci caso! E POI DICO CHE SI PUò ESSERE ANCHE BELLE CON IL PIGIAMONE DI PAIL E CON I CAPELLI ALLA RINFUSA SENZA TRUCCO. Ma io nn uscirei mai di casa senza un po' di mascara tanto per risaltare qualcosa. Ci sono modi e modi per essere bella. Non sopporto quelle persone che si preparano solo per il gusto di farsi notare. Se una è bella è bella sempre.

Concordo Ellie...

.·´¯)
Freebar addicted
.·´¯)

Send msg

.·´¯) Is offline

Donna
Sent: 21/09/10 - 22:01

Citazione
Originale inviato da -:-Lü¢ع ∂ι Pعřℓa︸

bella questa frase!

.·´¯)
Freebar addicted
.·´¯)

Send msg

.·´¯) Is offline

Donna
Sent: 21/09/10 - 22:01

Citazione
Originale inviato da JacK

Mariagiuggiola
Friend
Mariagiuggiola

Send msg

Mariagiuggiola Is offline

Donna
Sent: 09/10/10 - 18:15

Citazione
Originale inviato da Giuli

L'Orfei è in città?

ma lei deve farlo perchè è rimasta sfigurata in un incendio anni e nni fa. Prima però era una bella donna e si truccava normalmente!

.·´¯)
Freebar addicted
.·´¯)

Send msg

.·´¯) Is offline

Donna
Sent: 11/10/10 - 04:37

Citazione
Originale inviato da Mariagiuggiola

ma lei deve farlo perchè è rimasta sfigurata in un incendio anni e nni fa. Prima però era una bella donna e si truccava normalmente!

ma nn ha bisogno mettere tutto quel trucco....oppure nn metterlo in quel modo...solo xche e' sfigurata.

Reply Reply
Skip to the forum

Freebar.it © 2003-09 Nealab Technologies PI05782131212 - Italy
Freebar