Go Back   Freebar.com Webcommunity * Forum > Freebar - la community del divertimento! > Nuovo amico? Presentati!

Reply Reply Condividi su Facebook

Search in this thread
Banned user

Send msg

Is offline

Uomo
Sent: 19/08/10 - 15:57

salve a tutti...mi presento. nuovo nuovo del forum e della community. sappiate che è il primo social network a cui mi iscrivo perchè francamente mi chiedo, che ci prova la gente?!?! son qui per capirlo..o almeno tento di comprendere il motivo che tiene le persone incollate ai monitor e alle tastiere per ore!!

sono i misteri della natura!!

saluti

quarz55
Big brother
quarz55

Send msg

quarz55 Is offline

Uomo
Sent: 19/08/10 - 15:58

....e mistero rimarrà....

♥ ClassyLady ♥
Banned user
♥ ClassyLady ♥

Send msg

♥ ClassyLady ♥  Is offline

Donna
Sent: 19/08/10 - 17:23

Citazione
Originale inviato da mcquadro

salve a tutti...mi presento. nuovo nuovo del forum e della community. sappiate che è il primo social network a cui mi iscrivo perchè francamente mi chiedo, che ci prova la gente?!?! son qui per capirlo..o almeno tento di comprendere il motivo che tiene le persone incollate ai monitor e alle tastiere per ore!!

saluti

...e tu già sei rimasto incollato alla tastiera, solo per 4 messaggi.......allora non hai perso tanto tempo...2 min. e non hai scoperto ancora il mistero....

Giuly
Brother
Giuly

Send msg

Giuly  Is offline

Donna
Sent: 21/08/10 - 21:10

Originally posted by mcquadro

saluti

ma ciao....dai metti una foto o qualcosa che ti rappresenti...sei troppo anonimo cosi

Giuly
Brother
Giuly

Send msg

Giuly  Is offline

Donna
Sent: 21/08/10 - 21:12

e non ti scoraggiare...vedrai che arrivano anche.......le ragazze......a darti il benvenuto

♥ ClassyLady ♥
Banned user
♥ ClassyLady ♥

Send msg

♥ ClassyLady ♥  Is offline

Donna
Sent: 21/08/10 - 21:34

Citazione
Originale inviato da quarz55

infatti è rimansto nel mistero...lo sta scoprendo, forse...non è apparso più....

.·´¯)
Freebar addicted
.·´¯)

Send msg

.·´¯) Is offline

Donna
Sent: 27/08/10 - 14:18

Citazione
Originale inviato da quarz55

Reply Reply
Skip to the forum