Go Back   Freebar.com Webcommunity * Forum > Freebar - la community del divertimento! > Sesso, Amore e Seduzione

Reply Reply Condividi su Facebook

Search in this thread
francesc
New entry
francesc

Send msg

francesc Is offline

Uomo
Sent: 02/11/11 - 17:28

domanda:perche molte donne mettono su freebar foto quasi nude e poi quando li chiedi cose particolari si scandalizzano e si disturbano?

BlackSbT
Freebar addicted
BlackSbT

Send msg

BlackSbT Is offline

Uomo
Sent: 03/11/11 - 11:23

Citazione
Originale inviato da francesc

domanda:perche molte donne mettono su freebar foto quasi nude e poi quando li chiedi cose particolari si scandalizzano e si disturbano?

Credo sia un riflesso condizionato. Stare in una chat spinge a mettersi in vetrina, a provocare.....ma non solo le donne mettono quelle fotine, pure i maschietti nun scherzano....

Aira︸
New entry
Aira︸

Send msg

Aira︸ Is offline

Donna
Sent: 05/11/11 - 07:34

Quel che trovo strano è che in pieno XXI Secolo certi uomini ancora chiedano 'cose particolari' e poi tutti sconcertati vanno nel  forum a chiedere il perché certe donne con certe nudità si disturbano quando certi uomini chiedono loro qualche ovvia cavolata che a quelle donne dispiace perché questi Uomini si sentono con il diritto di suggerire certe cose solo per il semplice fatto che una donna mostra mezza tetta e quell'altro dietro al monitor abbia una urgenza ormonale così adolescente e poi ancora faccia l'ingenuo nel proporre delle domande di cui sicuramente ormai sa già le risposte.

Ahhhh la morale vittoriana in pieno sviluppo tecnologico!

Ps: Scusa, che cose particolari hai chiesto? Testualmente che sarebbero?

Post edited at 05/11/11 - 07:37 From Aira︸
francesc
New entry
francesc

Send msg

francesc Is offline

Uomo
Sent: 05/11/11 - 08:14

semplicemente,ci incontriamo?hai la cam?e loro rispondono(sono mica una prostituta)allora mi domando perche mettono  foto nude o in mutandine nella chat?qual'e il loro scopo? secondo un mio parere sono esibizioniste,non vedo altra risposta............penso di averi chiarito le idee,ciao un saluto,francesco

Aira︸
New entry
Aira︸

Send msg

Aira︸ Is offline

Donna
Sent: 05/11/11 - 08:46

Originally posted by francesc

semplicemente,  ci incontriamo?  hai la cam?e loro rispondono(sono mica una prostituta)allora mi domando perche mettono  foto nude o in mutandine nella chat?qual'e il loro scopo? secondo un mio parere sono esibizioniste,non vedo altra risposta............penso di averi chiarito le idee,ciao un saluto,francesco

E per cosa vorresti incontrarti con quelle Donne?

ps: ti piacciono le esibizioniste?
Poi, nella attualità non c'è niente di strano nell'esibizionismo, sia in chat che in Tv, giri la testa e trovi la stessa cosa, non avevi capito il Mondo in cui vivi?

gianni
New entry
gianni

Send msg

gianni Is offline

Uomo
Sent: 07/11/11 - 16:31

Ciao chi donna mi vuole incontrare ... sono molto attraente e gratuito

vira
New entry
vira

Send msg

vira Is offline

Donna
Sent: 10/11/11 - 16:21

sono esibizioniste... e quindi?

tu devi fare il malato perkè sono esibizioniste?

Upsy Dai
Beginner
Upsy Dai

Send msg

Upsy Dai Is offline

Donna
Sent: 23/12/11 - 15:29

Citazione
Originale inviato da Pato

Se si mostrano è perché c'è chi sbava dietro loro.

Post edited at 16/11/11 - 20:06 From Pato

loscuro
Beginner
loscuro

Send msg

loscuro Is offline

Uomo
Sent: 13/01/12 - 10:58

le donne hanno sempre ragione.....se noi siamo dei depravati perchè ad una sollecitazione visiva facciamo un apprezzamento per le donne è la medesima cosa quando si fanno ritrarre in pose o svestite: perchè lo fate?

charlie
New entry
charlie

Send msg

charlie Is offline

Uomo
Sent: 13/01/12 - 14:40

Originally posted by francesc

sono esibizioniste,vanitose.......ma allo stesso tempo cercano di celare il loro lato perverso.......fingendosi offese per qualche apprezzamento ricevuto..........tutto per non passare per troie...cosa che ha molte piace essere....ma non dichiarare....

Post edited at 13/01/12 - 14:40 From charlie
Kayleigh
Fellow
Kayleigh

Send msg

Kayleigh Is offline

Donna
Sent: 14/01/12 - 18:28

Citazione
Originale inviato da francesc

Forse sei troppo banale.. se a te basta una foto per capire una persona, tanto che ti stupisci se queste non accettano di rispondere alle tue richieste!

MARE613333
Newbie
MARE613333

Send msg

MARE613333 Is offline

Uomo
Sent: 16/01/12 - 12:12

Originally posted by Kayleigh

Forse sei troppo banale.. se a te basta una foto per capire una persona, tanto che ti stupisci se queste non accettano di rispondere alle tue richieste!

se tutte le foto fossero come la tua

charlie
New entry
charlie

Send msg

charlie Is offline

Uomo
Sent: 18/01/12 - 18:34

Francesco,invece secondo me,una foto non e' quasi mai banale....esprime sempre cio' che una persona voglia che essa  esprima....in un  determinato istante.....cosi come per un momento  senza tempo.....nel caso specifico allora tutte le donne posterebbero foto nelle quali sono ritratte mezze nude....ed in atteggiamenti ammalianti.......ma non e' cosi...
Reply Reply
Skip to the forum

Freebar.it © 2003-09 Nealab Technologies PI05782131212 - Italy
Freebar